logo beltrame white

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

I NOSTRI SERVIZI SONO TUTTI CERTIFICATI, PER DARVI IL MASSIMO DELLA QUALITÀ



CERTIFICAZIONI
DI IPROGEC

 

I NOSTRI SERVIZI


Proteggere la vita, proteggendo le vostre attività e gli edifici nei quali risiedete, è la nostra missione: H2O propone un servizio tutto compreso di manutenzione antincendio certificato, nel rispetto delle normative vigenti, UNI 9994.1:2013. Uno staff preparato e qualificato è quotidianamente impegnato ad assistere e informare le aziende per una corretta attuazione delle normative vigenti.

CORSI DI FORMAZIONE

L'Art. 36 DLGS 81/08 dice: "Il datore di lavoro provvede affinché ciascun lavoratore riceva un'adeguata informazione riguardo ai comportamenti e alle procedure da tenere in caso di incendio". Per questo motivo H2O propone corsi pratici sul corretto utilizzo di estintori e dpi per gruppi di 10 - 15 persone presso la sede del cliente. Una maggiore informazione è garanzia di una maggiore sicurezza.

Le principali misure di protezione antincendio
Vie di esodo
Procedure da adottare quando si scopre un incendio o in caso di allarme
Procedure per l’evacuazione
Chiamata dei vigili del fuoco
Attrezzature ed impianti di estinzione
Segnaletica di sicurezza
Sistemi di allarme Illuminazione di emergenza

SICUREZZA SUL LAVORO

Lo Studio Beltrame si occupa di corsi e consulenza per la sicurezza sul lavoro ai sensi del D.Lgs.81/08 e s.m.i (ex legge 626), sia per aziende piccole e medio-grandi, sia per negozi e uffici. Lo Studio Beltrame nato a Verona nel 2013, svolge la sua attività principalmente in Veneto, Lombardia ed Emilia tramite diverse collaborazioni sul tutto il territorio nazionale.

L’attività svolta consiste nell’analisi nella progettazione e nella realizzazione su misura di sistemi di prevenzione e gestione dei rischi presenti nei luoghi di lavoro. Fra le sue specialità rientra la consulenza ambientale, la sicurezza antincendio e le analisi e valutazioni di rischi specifici.

PRIMO SOCCORSO

Il Decreto Ministeriale n.388 del 15 luglio 2003, recando disposizioni in materia di primo soccorso aziendale in conformità a quanto previsto dall’ art. 45 del D. Lgs. 81/08, introduce una particolare classificazione aziendale per quanto attiene le modalità di organizzazione del pronto soccorso ed individua i contenuti dei corsi di formazione degli addetti al pronto soccorso.

Allertare il sistema di soccorso
Riconoscere un’emergenza sanitaria
Attuare gli interventi di primo soccorso
Conoscere i rischi specifici dell’attività svolta
Acquisire conoscenze generali sui traumi in ambiente di lavoro
Acquisire conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro
Acquisire capacità di intervento pratico

MEDICINA DEL LAVORO

H2o Srl opera in materia di Medicina del Lavoro (secondo le disposizioni legislative e le successive modificazioni e integrazioni) volta alla tutela della salute del lavoratore e al miglioramento della qualità dei luoghi lavorativi, attraverso accertamenti sanitari preventivi, periodici e specialistici, anche in collaborazione con tecnici addetti all'attività di consulenza relativa alla sicurezza e all'igiene del lavoro.


 

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi?

COMPILA IL FORM PER CONTATTARCI


Contattaci